PARTECIPA INDIVIDUALMENTE

Anche a te piace molto leggere? Ti piacerebbe inviarci l’assaggio del tuo libro preferito?
Ecco come fare!


PARTECIPA CON UNA REGISTRAZIONE VOCALE

Per il tuo assaggio ti consigliamo di utilizzare il registratore audio dello smartphone dei tuoi genitori. Basta scaricare la App “Registratore vocale”.

NB) Non ti preoccupare per eventuali errori mentre fai la registrazione: basta che tu ridica la frase e continui la registrazione. Ci penseremo noi a sistemare il tutto con l’editing audio.

Abbiamo pensato che forse può esserti utile la traccia che usiamo per le nostre audio-presentazioni: scaricatela cliccando qui!

PARTECIPA CON UN TESTO SCRITTO
Se non te la senti di registrarti mentre presenti il tuo libro preferito non c’è problema! Puoi comunque partecipare all’assaggio di libri inviandoci un testo scritto che noi poi presenteremo in un podcast. Come traccia puoi usare la stessa degli audio-assaggi: scaricala cliccando qui!

INDIRIZZO A CUI INVIARE IL TUO ASSAGGIO
Una volta realizzato il tuo assaggio (o con registrazione audio o con testo scritto) invialo all’associazione Micromacchina -comunicare la società APS di cui facciamo parte
o via mail micromacchina@gmail.com
o via whatsapp 347-9131356

PS) Per la pubblicazione online del vostro assaggio serve l’autorizzazione dei tuoi genitori. Qui puoi scaricare il modulo in pdf da stampare, compilare e inviare a micromacchina@gmail.com